agenzia matrimoniale testimonianze

Testimonianza vera di un nuovo matrimonio. Natalia e Paolo

Appuntamento al consolato ucraino di Milano

Oggi ritrovo una bellissima coppia che ha deciso di sposarsi dopo l’incontro organizzato da me. Natalia e Paolo mi hanno chiesto una mano per ottenere il Nulla Osta al matrimonio qui al consolato ucraino di Milano.

Voglio condividere con voi la loro bellissima storia d’amore.

Tutto ebbe inizio grazie al fratello di Paolo, Luca, che 5 anni fa sposò Irina, dopo il loro incontro organizzato da me (clicca qui per leggere l’articolo relativo al loro incontro). Luca mi ha poi contattato chiedendomi se potevo presentare anche a suo fratello Paolo una brava ragazza.

La migliore referenza possibile è il passaparola

Non dovete meravigliarvi se tutte le coppie che si sono formate dopo gli incontri organizzati dalla mia agenzia matrimoniale, sono rimaste sempre in ottimi rapporti con me, spesso stringendo anche buone amicizie.

Videoconferenza conoscitiva

Abbiamo organizzato un appuntamento video per Natalia e Paolo. Già da subito hanno mostrato una forte reciproca simpatia e, dopo una lunga conversazione, si sono resi conto di avere molto in comune e che probabilmente erano fatti l’uno per l’altro.

Incontro dal vivo in Italia

Appena ne ha avuto occasione, la nostra Natalia è venuta in Italia (luglio di quest’anno) a trovare il suo spasimante. Il loro primo incontro è stato incantevole. Paolo ha mostrato alla sua amata Natalia molti posti italiani da lui preferiti. L’ha presentata ad amici e parenti, e l’ha circondata del suo amore e delle sue attenzioni. E’ stato un periodo molto felice per entrambi.

Testimonianza nuovo matrimonio agenzia matrimoniale

Trasferimento definitivo in Italia

Subito dopo però, Natalia è dovuta rientrare in Ucraina in Ucraina per lavorare. Lontani l’uno dall’altra, hanno capito che non potevano più rimanere separati e hanno così deciso di iniziare una nuova vita insieme in Italia. Natalia ha così lasciato la sua occupazione di capo contabile in una grande azienda dove ha lavorato per più di 10 anni ed è arrivata dal suo principe azzurro italiano per stare con lui sempre.

Proposta di matrimonio

Il nostro futuro sposo ha apprezzato così tanto questa decisione di Natalia, che in occasione di una romantica cena in un ristorante, le ha chiesto la sua mano. Ovviamente lei, emozionatissima, gli ha risposto con un convintissimo SI – SI – SI 🎉💞

Auguri e figli maschi !

Beh, magari saranno femmine, ma va bene lo stesso. L’importante è che siano felici per sempre come lo sono in questo momento. Li ringrazio per l’emozione che mi hanno regalato. Per me è sempre gratificante vedere il risultato positivo del mio lavoro e del mio impegno. Un abbraccio a tutti dalla vostra Roksolana

Seguici e condividi:

nuovo incontro, nuovo matrimonio, testimonianze

Agenzia Matrimoniale You & Meet
di Roksolana Kopaigora
Partita IVA: 09207140964
Codice REA MI-2075724

SEDE OPERATIVA ITALIANA

Via Calori, 13
Locate di Triulzi Milano, Italia
Telefono: (+39) 389 8532140
(anche whatsapp)
Skype: you.and.meet
Email: info@youandmeet.it

FILIALE UCRAINA

St.Serova, 9
Dnipropetrovsk, UKR
Telefono: (+38)0932097930
(+38)0995562240
(+38)0974212074
Email: youandmeet@yandex.ru