Incontro tra Irina e Luca, la nostra nuova coppia
Oggi ho fatto conoscere Irina e Luca. Irina è una timidissima ragazza ucraina di Dnipropetrovsk, Luca un bel ragazzo ferrarese
L’incontro è stato davvero emozionante e pieno di imprevisti per fortuna risolti con grande successo.
Mi sono alzata prestissimo stamattina, perché dovevo incontrare Luca alla stazione di Verona e insieme a lui andare da Irina che ci aspettava all’autogrill Scaligera di Verona. Purtroppo lei era in un altro autogrill e così io e Luca abbiamo dovuto fare le corse in autostrada per raggiungerla.
Tutti assieme siamo poi tornati a Milano, nel mio ufficio e poi sempre insieme siamo andati a mangiare una pizza nel ristorante poco distante la sede della mia agenzia matrimoniale.
I due ragazzi mi hanno regalato grandi soddisfazioni, e siccome io sono molto emotiva, non nascondo che stavo per piangere dalla gioia. Secondo me sono fatti l’uno per l’altra. Anche se non parlano la stessa lingua, ho notato subito un’intesa stupenda. Il linguaggio dell’amore compensa tutto. Entrambi vogliono avere figli e una famiglia unita.
Ieri sera al telefono Irina mi ha riempito di domande, timida e agitata com’era ho dovuto tranquillizzarla fino a tarda notte. Oggi invece era molto tranquilla e rilassata, anche se parecchio stanca dopo il lungo viaggio. Anche Luca mi è sembrato molto calmo e sicuro di sé. Credo sia proprio la persona che Irina stava cercando.
Spero che tra i due nasca un vero amore. Grazie ragazzi.
Roksolana