sesso al primo incontro in agenzia

Sesso al primo incontro con le nostre ragazze dell’est

Lo psicologo risponde – La sessualità è prioritaria nelle nuove conoscenze?

Cari amici buongiorno. Oggi parleremo di un argomento che sicuramente attirerà il vostro interesse: sesso e intimità al primo incontro con una ragazza conosciuta in agenzia.

Proviamo a capire con la nostra psicologa Anna i modi più appropriati per avvicinarsi intimamente alla nuova partner senza forzare la situazione o accelerare troppo i tempi, rispettando quelli di lei. 

Le due regole importanti sul sesso al primo incontro

In un precedente video incontro con Anna avevamo già affrontato il tema della sessualità al primo incontro con le nostre ragazze. Sebbene si tratti di un argomento altamente soggettivo, per il quale non esiste una netta catalogazione scientifica che suggerisca linee guida appropriate o sconsigliate, vale comunque la pena osservare due semplici regole verso un positivo approccio sessuale con la persona appena conosciuta: 

  • Rispettare i suoi tempi, guadagnare la sua fiducia 
  • Tenere sempre a mente che l’incontro con una ragazza conosciuta in agenzia ha un solo obiettivo: quello di trovare una persona con cui intraprendere un percorso affettivo forte e duraturo, nel quale il sesso rappresenterà una parte importante ma non prioritaria
Prima regola: sedurla e rassicurarla

Come appena detto sopra, non esistono regole assolute che definiscono quali siano i tempi giusti per avere il primo rapporto sessuale con una ragazza appena conosciuta in agenzia. Si tratta infatti di un’interazione emotiva del tutto soggettiva, che ogni coppia vive in maniera diversa dalle altre. L’unica cosa certa è che prima di raggiungere una certa intimità con la nuova ragazza, occorre conquistare la sua fiducia, e aspettare che sia lei a dare segnali che fanno capire quale sia il momento giusto per avere il primo rapporto sessuale. 

Avendo pochi giorni a disposizione durante il primo incontro, non è escluso che questi non siano sufficienti per raggiungere il necessario livello di fiducia e attrazione. Questo però non significa che il rapporto non si potrà sviluppare in seguito nel migliore dei modi. 

Viceversa potrebbe succedere che fin da subito si crei un ottimo feeling nella coppia, preceduto da giuste fasi di corteggiamento e conoscenza reciproca, che facilitino l’incontro sessuale già nei primi giorni degli incontri o della convivenza. A questo proposito, è sempre opportuno precisare che almeno la prima notte dopo l’incontro, è fortemente consigliato permettere alla ragazza di avere un suo spazio personale e privato dove trascorrere la notte.

Non bisogna mai commettere l’errore di pensare che il desiderio di conoscervi da parte della nuova ragazza significhi automaticamente voglia di fare l’amore con voi o dormire subito nello stesso letto. Occorre del tempo, durante il quale sarà proprio lei a farvi capire quando si sente pronta per qualche gesto affettuoso e qualche coccola. La vedrete giocare coi capelli, sfiorarvi e toccare le vostre spalle, chiedere spesso la mano durante una passeggiata o per essere aiutata a salire le scale o scendere da un treno. Soprattutto riderà con voi delle vostre battute e del vostro umorismo. 

Seconda regola: non è un incontro di sesso, ma di reciproca conoscenza

Il primo rapporto sessuale con la nuova compagna molto spesso risulterà non completamente soddisfacente per uno dei due partner o per entrambi. Ma come già spiegato nel precedente video con la psicologa Anna, scientificamente questa cosa non comporta nessuna conseguenza riguardo il futuro rapporto della coppia. Anzi, spesso succede il contrario, e cioè che un’eventuale coinvolgimento fisico entusiasmante, possa offuscare la fase più importante della reale conoscenza reciproca, per capire cioè se la persona con cui si ha un perfetto match sessuale, sarà altrettanto ideale come partner fissa o moglie. 

Ricordiamo sempre che l’obiettivo principale delle ragazze che vengono in Italia a conoscere l’uomo attraverso l’agenzia matrimoniale You & Meet è quello di capire in pochi giorni se lui potrà essere la persona adatta a lei, che le possa regalare affetto, protezione, amore e stabilità. Non stanno cercando uno stallone col quale divertirsi a letto. Ed è meglio che fin dall’inizio non interpretino le intenzioni della persona che stanno conoscendo come di uno che non vede l’ora di portarsele a letto. Fate in modo che siano loro a desiderarvi e lasciarsi andare. E vedrete che tutto sarà fantastico

Seguici e condividi:

rapporti sessuali, sesso, sesso al primo incontro

Agenzia Matrimoniale You & Meet
di Roksolana Kopaigora
Partita IVA: 09207140964
Codice REA MI-2075724

SEDE OPERATIVA ITALIANA

Via Calori, 13
Locate di Triulzi Milano, Italia
Telefono: (+39) 389 8532140
(anche whatsapp)
Skype: you.and.meet
Email: info@youandmeet.it

FILIALE UCRAINA

St.Serova, 9
Dnipropetrovsk, UKR
Telefono: (+38)0932097930
(+38)0995562240
(+38)0974212074
Email: youandmeet@yandex.ru

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL