agenzia matrimoniale nuova coppia

Video testimonianza di un nuovo matrimonio: Natalia e Ronnie

Ho il piacere di mostrarvi una sincera testimonianza di una mia coppia che presto si unirà in matrimonio. Ringrazio personalmente Ronnie e Natalia che mi hanno gentilmente concesso l’autorizzazione a pubblicarla, in segno di amicizia e gratitudine nei confronti del mio lavoro e del risultato che abbiamo conseguito assieme. Natalia non parla ancora bene italiano, quindi ho tradotto qui di seguito le domande e risposte che abbiamo scambiato in russo durante l’intervista

Cosa ti preoccupava maggiormente quando sei arrivata?

Quando sono arrivata in Italia per il primo incontro ero preoccupata di come sarebbe stato il nostro rapporto. Mi piacerà? Gli piacerò? Come sarà la nostra comunicazione, riuscirò a farmi capire da lui con il mio italiano stentato? Avevo tante preoccupazioni. Una cosa importante è che prima di incontrarci nella vita reale, abbiamo fatto tante conversazioni via Skype e quindi ci eravamo già conosciuti abbastanza. Questa conoscenza virtuale ci ha aiutato tantissimo, soprattutto nei primi giorni. Aspettavo con ansia questo incontro. Vedevo che anche lui era impaziente di vedermi. Spesso la videocamera può dare un’immagine un pò diversa dalla realtà. Ed ero preoccupata di come davvero sarebbe stato il nostro incontro nella vita reale.

Quando hai visto Ronnie dal vivo, corrispondeva alle immagini che ricordavi dalle videoconferenze?

Si era quasi uguale…forse lo immaginavo più robusto. Pensavo che lui fosse un pochino più alto e grosso. e forse non così magrolino. In Ucraina ero abituata che gli uomini sono in genere piuttosto robusti. Comunque l’unica mia preoccupazione era se ci saremmo piaciuti o meno

I tuoi genitori cosa ti hanno detto prima della tua partenza?

Visto che sono una persona già adulta…..

….ti hanno preparato loro la valigia per mandarti via 🙂

La mamma era preoccupata ma capiva che sono grande e devo prendere queste decisioni da sola. Poi lei mi conosce: sa che se una persona matura e capace di farmi rispettare. Quindi se c’è qualcosa che non va faccio la valigia e vado via. Poi lei sa che qui ci sei tu che in qualsiasi momento posso appoggiarmi a te. Ti ringrazio! Super!

Quindi non eri preoccupata di stare a casa di lui? Ti fidavi?

Assieme a Ronnie avevamo deciso che mentre io stavo a casa sua, lui si trasferiva a casa di sua mamma, nelle vicinanze. Ci vedevamo durante il giorno e rimanevamo soli per la notte. E poi…quando noi ci siamo visti….ho capito che lui era qualcosa di speciale per me, e credo per lui fosse lo stesso. Non so, non riesco a spiegarlo, ma penso che se un rapporto inizia bene, poi va ancora meglio. Se ti piace la persona in tutti i suoi aspetti, allora segui il tuo cuore e le tue emozioni. E con noi è successo questo fin dal primo momento.

Ti manca l’Ucraina? Hai nostalgia?

Non mi manca. Magari mi mancano le mie cugine o i nipoti. Forse più avanti magari mi mancherà la mia patria. Credo che sia normale. Mia sorella si è trasferita a vivere in America, quindi conosco questa sensazione. Per il momento, è passato un mese, non mi manca. Ronnie compensa tutto e concentra tutte le mie attenzioni e pensieri.

Nella vita reale, quali sono le cose che noti di diverso tra le nostre culture, mentalità e stili di vita?

Sinceramente non trovo niente di tanto diverso o sorprendente. Sono contenta che io posso cucinare diversi piatti che gli piacciono. Ogni tanto vorrei comunque preparare qualcosa di ucraino. È importante che anche lui conosca la mia cultura come io comincio a conoscere la sua. E’ una cosa normale. Per il momento va davvero tutto in modo naturale. All’inizio abbiamo avuto una piccola discussione su come preparare le minestre…io cucino in maniera un pò diversa da quella tipica italiana e capisco che a lui serve tempo per abituarsi.. Ma l’importante è che noi siamo in armonia e accettiamo noi stessi così come siamo. Abbiamo un’eta nella quale è difficile cambiare noi stessi, quindi dobbiamo solo provare ad accettare e farci l’abitudine. Lui mi piace proprio in tutto.

Seguici e condividi:

matrimonio nuova coppai, recensione agenzia matrimoniale, testimonianza

Agenzia Matrimoniale You & Meet
di Roksolana Kopaigora
Partita IVA: 09207140964
Codice REA MI-2075724

SEDE OPERATIVA ITALIANA

Via Calori, 13
Locate di Triulzi Milano, Italia
Telefono: (+39) 389 8532140
(anche whatsapp)
Skype: you.and.meet
Email: info@youandmeet.it

FILIALE UCRAINA

St.Serova, 9
Dnipropetrovsk, UKR
Telefono: (+38)0932097930
(+38)0995562240
(+38)0974212074
Email: youandmeet@yandex.ru

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL