Un matrimonio molto speciale: Roksolana e Cris
- Ebbene si, dopo più di tre anni di convivenza, e la nascita di un bellissimo bambino, finalmente anche io mi sono sposata. Abbiamo aspettato tutto questo tempo soltanto perché mio marito attendeva la conclusione della pratica di divorzio di una sua precedente relazione. E alla fine ce l’abbiamo fatta.
A pochi passi dalla sede della mia agenzia matrimoniale, nel centro storico di Locate Triulzi e all’interno del secolare palazzo appartenuto tanti anni fa alla famosa patriota Cristina Trivulzio di Belgioioso, si è svolta la cerimonia nuziale che ha sancito il nostro amore. Erano presenti, oltre ai parenti stretti, anche molte amiche ucraine, alcune iscritte all’agenzia (come Tatiana e Skoda), altre (come Snezhana e Natalia) collaboratrici della filiale ucraina. C’era anche la coppia conosciuta nella mia agenzia, Enrico e Lesya, che presto si sposeranno e ai quali faccio un milione di auguri. Presente anche un mio carissimo cliente e amico, Ignazio, venuto appositamente dalla Sardegna, dopo il suo viaggio in Ucraina già descritto nella mia precedente news “Nuovo incontro in Ucraina, Natalia e Ignazio“.
Dopo il fatidico “si”, ci siamo spostati in località Zibido San Giacomo, presso il Ristorante Laghi Carcana, a cui dedicherò presto una news per omaggiare i proprietari e l’organizzatore Rabih dell’impeccabile pranzo che ci hanno proposto, circondati da una natura inaspettatamente bella per un posto ai confini della grande metropoli Milano.
Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti gli invitati, che con la loro simpatia e affetto ci hanno regalato una giornata indimenticabile.
Auguro le stesse gioie che ho provato io a tutti i miei amici che mi contattano per trovare l’anima gemella.
Un bacio dalla vostra Roksolana