Nuovo incontro in Ucraina, Natalia e Ignazio

Nuovo incontro molto speciale organizzato dalla You & Meet in Ucraina

Lui si chiama Ignazio, ultimamente diventato per me non solo un cliente, ma caro amico, quasi un fratello maggiore. L’ho invitato anche al mio matrimonio che si terrà il prossimo 4 Luglio. Ignazio è separato e abita in Sardegna. Ha avuto una vita abbastanza travagliata, ma non ha mai perso la speranza di trovare la propria anima gemella. E’ uomo molto dolce e gentile, ordinato e attivo. Posso solo dire tante belle cose di lui, anche se finora non ci siamo mai incontrati personalmente. Ho scambiato con lui moltissime telefonate, e da come parla, ho capito subito che è una persona decisa e con le idee chiare. Ignazio insomma è una persona veramente speciale, perciò ho voluto fortemente aiutarlo a trovare la sua donna. Tra le otto donne che gli ho presentato, con foto e profili e mie descrizioni personali, una sola di loro lo ha colpito: Natalia 138! Una splendida ragazza ucraina, con un grande cuore, vera cristiana e brava amica! Ho tanto sperato che anche lei dicesse “si, voglio conoscerlo” dopo che le ho inviato foto e candidatura di Ignazio. In un primo momento lei mi ha detto che esteticamente non era il suo tipo di uomo ma quando ha saputo delle sue caratteristiche personali e ha sentito anche il mio giudizio estremamente positivo su di lui, non ha potuto dire di “no”! Mi ha detto “Lo sai Roksi, abbiamo tante cose in comune, forse esiste davvero il mio uomo ideale!”

Ho raccontato a Ignazio tutto, per filo per segno, dei miei dialoghi con Natalia. E così, senza nessun dubbio mi ha detto che voleva andare in Ucraina a conoscerla. Ha chiesto di parlare prima al telefono con lei. Abbiamo così organizzato una conferenza telefonica (in tre, per aiutarli con le traduzioni). Sembrava che si conoscevano già da tanti anni. Natalia gli ha chiesto “Devo cantare in un concerto, vieni con me?” e Ignazio ha risposto “Ma certo, porterò anche la mia chitarra, so suonarla e cantare”. E’ stata una conversazione bellissima e inaspettata. Natalia voleva raccontargli di tutto: cosa le piace fare, cosa fa ogni domenica, le cose che adora. Cercavo di tradurre nel modo più preciso possibile, senza tralasciare emozioni e sensazioni. Per me non è stato facile, Natalia era un vulcano di parole, mentre Ignazio invece era più silenzioso e ascoltava tutto.

Tutte le domeniche abbiamo organizzato queste telefonate a tre, e sempre Natalia parlava tantissimo e Ignazio più timido, preferiva ascoltare soddisfatto.

Prima dell’incontro, Natalia ha mandato a Ignazio il programma preciso, giorno per giorno delle cose che avrebbero fatto assieme durante il periodo in cui Ignazio sarebbe stato con lei in Ucraina. Natalia è una persona non solo carina, ma anche molto attiva e precisa organizzatrice. Durante la settimana, a parte lavorare, lei va a nuotare, cantare, ballare, dipingere e ecc.

Ignazio ha accettato questa programma con molto piacere e io ho pensato “Povero Ignazio!”

agenzia matrimoniale viaggio ucraina

Ignazio è arrivato in Dnipropetrovsk verso tarda serata. Lo aspettavano in aeroporto la mia amica e responsabile della You & Meet filiale ucraina Snezhana, con Natalia vestita in costume tradizionale con una torta speciale tradizionale che si chiama Korovai. Successivamente sono andati nell’appartamento che abbiamo affittato per lui in centro città. Fino a mezzanotte hanno parlato e discusso del programma per tutti giorni.

La cosa strana è che di solito i miei clienti che che vanno a trovare la ragazze in Ucraina mi chiamano abbastanza spesso per chiedere consigli, traduzioni, spiegazioni. Con Ignazio invece ero io a scrivergli sms per capire se andava tutto bene. Era sempre impegnato: piscina, pittura, canto….

agenzia-matrimoniale-news-ignazio

Sono passati ormai più di 10 giorni. Il viaggio in Ucraina di Ignazio è volato, lui è rientrato nella sua Sardegna ma una cosa è rimasta: la loro bella relazione!  Natalia e Ignazio continuano a scambiarsi sms, e lettere e la loro sembra proprio una storia molto seria.  Gli voglio davvero bene e spero con tutto il mio cuore che un bel giorno decideranno di sposarsi.

Seguici e condividi:

Agenzia Matrimoniale You & Meet
di Roksolana Kopaigora
Partita IVA: 09207140964
Codice REA MI-2075724

SEDE OPERATIVA ITALIANA

Via Calori, 13
Locate di Triulzi Milano, Italia
Telefono: (+39) 389 8532140
(anche whatsapp)
Skype: you.and.meet
Email: info@youandmeet.it

FILIALE UCRAINA

St.Serova, 9
Dnipropetrovsk, UKR
Telefono: (+38)0932097930
(+38)0995562240
(+38)0974212074
Email: youandmeet@yandex.ru