
Nuova partnership con importante studio legale di Mosca
Tutto ciò che vi serve per sposare una cittadina russa
Molto spesso ricevo richieste di informazioni riguardanti i documenti che servono per sposare una ragazza russa. Nonostante internet sia ricco di pagine e articoli dedicati all’argomento, molte delle persone che mi contattano preferiscono avere direttamente da me questo tipo di informazioni.
Avvocato Anastasia Ince, direttrice della “PRAVO I SLOVO”
Recentemente ho avuto contatti di collaborazione con una professionista che lavora in questo settore, si chiama Anastasia Ince, ed è aggiornatissima su ogni tipo di problematica riguardante documenti e pratiche di matrimonio, divorzio, permessi di soggiorno, cittadinanza ecc. ecc. Lei è anche direttrice della Società “PRAVO I SLOVO”, oltre che avvocato di fiducia del Consolato d’Italia a Mosca, inserita nella lista dei legali e delle società giuridiche sul sito ufficiale dell’Ambasciata della Gran Bretagna a Mosca. Da circa 20 anni lavora con cittadini stranieri, soprattutto italiani, aiutandoli a risolvere i loro problemi in Russia (da questioni migratorie a contenziosi giudiziari e procedure aziendali)
Cosa offre in concreto la società “PRAVO I SLOVO” ?
Essenzialmente una stretta collaborazione e assistenza personale inerente le seguenti problematiche burocratico e amministrative russe (cliccate sul link per aprire la pagina dedicata):
- Come sposare un uomo in Italia, vademecum per cittadine russe
- Principali aspetti delle procedure per sposarsi e divorziare in Russia
- Morte di cittadino russo in Italia
- Contratto di matrimonio. Regime di separazione e comunione dei beni in Russia e in Italia
- Riconoscimento di titoli di studio conseguiti in Russia
- In che modo un cittadino italiano può contrarre matrimonio con una donna russa
- Cittadinanza italiana, come richiederla
- Registrazione in Italia di bambini nati da coppie miste italo-russe
Potrete inoltre conoscere in ogni dettaglio anche i seguenti argomenti:
- Separazione dei beni, determinazione del luogo di residenza dei figli in Russia.
- Come formalizzare l’eredità in Russia dopo la morte di un vostro coniuge
- Permesso di soggiorno, carta di soggiorno, cittadinanza russa: come ottenerli
- Attività lavorativa degli italiani in Russia: come richidere il permesso di lavoro
PRAVO I SLOVO opera in maniera congiunta con legali, traduttori, contabili e notai ed è disposizione anche di tutti i clienti della You & Meet per qualsiasi esigenza
Rivolgendosi alla PRAVO I SLOVO si evitano errori tipici del “fai da te”, come incongruenze, non conformità, inesattezze traduttive: i legali infatti verificano accuratamente la correttezza delle traduzioni e comprendono il senso giuridico dei testi tradotti. Di conseguenza, si ottengono traduzioni assolutamente conformi dal punto di vista legale secondo tutti i requisiti degli organi statali russi.
Anastasia Ince è una professionista che ama il suo lavoro e fa tutto con grande spirito di abnegazione. Ve la consiglio caldamente.
Ecco i suoi contatti diretti:
WhatsApp +7 (926) 599-2025
e-mail: ince@pravoislovo.ru