Conoscere ragazze in videochat durante questo lockdown
Ora è il momento giusto per organizzare videoconferenze con le nostre iscritte
Cari amici, come sapete stiamo vivendo un periodo difficile. Le restrizioni agli spostamenti degli ultimi DPCM ci hanno costretto a sospendere gli incontri programmati per questo mese. Un duro colpo per la mia attività e un vero dispiacere per le coppie che tanto desideravano incontrarsi dopo le videoconferenze fatte negli ultimi due mesi.
Ma dobbiamo guardare avanti con ottimismo e approfittare di questo lockdown per provare a conoscere le nostre iscritte proprio grazie alle videoconferenze, in attesa degli incontri veri e propri che organizzeremo quando termineranno le limitazioni agli spostamenti. E’ il momento ideale per farle, soprattutto se avete più tempo a disposizione stando a casa, magari in quarantena o in smart-working.
Perchè è importante conoscere le ragazze prescelte tramite le mie videoconferenze?
Essenzialmente per tre buone ragioni:
- perchè inizierete a conoscervi reciprocamente, vedervi dal vivo e rompere il ghiaccio, superando timidezze, imbarazzi e ostacoli linguistici, grazie anche alla mia assistenza come interprete
- perchè è lo strumento più efficace e diretto per descrivere voi stessi, le vostre ambizioni, i vostri sogni, e condividerli subito online con il potenziale nuovo partner
- perchè la You & Meet è l’unica in Italia (e probabilmente al mondo) che offre servizi senza alcun vincolo contrattuale (abbonamento o iscrizione anticipati) come invece richiedono quasi tutte le altre agenzie, senza alcuna garanzia di incontro con i profili femminili che vorreste effettivamente conoscere. In pratica, vi fanno pagare una quota fissa in anticipo, e poi, solo se avrete la fortuna di ricevere un feedback positivo dalla ragazza a cui eravate originariamente interessati, pagherete anche i costi delle videoconferenze e dell’organizzazione dell’incontro dal vivo. Se invece non siete fortunati, avrete comprato un abbonamento a promesse, non rimborsabile e non impugnabile.
Visitate subito la gallery fotografica delle nostre amiche. Nella scheda personale di ogni ragazza troverete le sue informazioni principali (dati anagrafici, carattere, aspirazioni ecc.) e la possibilità di richiedere maggiori informazioni su di lei e su cosa fare per conoscerla.