donne russe 10 cose da sapere

10 cose da sapere sulle donne russe al primo appuntamento

Cari amici della You & Meet, in questo nuovo breve articolo vorrei darvi 10 importanti suggerimenti su come comportarsi e cosa c’è di importante da sapere prima di un incontro con una donna russa. Spero possa esservi di aiuto

1. È vero che c’è una grande differenza tra le donne russe e le donne di altre nazionalità o è solo un mito?

Si, è sicuramente vero. Si tratta di un fenomeno formato storicamente con caratteristiche distintive. Le donne russe hanno peculiarità che sono specifiche solo per loro: 

1) sono orgogliose delle loro origini territoriali e culturali
2) Casa e famiglia sono più importanti delle loro carriere

donne russe 10 cose da sapere

2. Come può un uomo italiano attirare l’attenzione di una donna russa? Basta rivolgerle frasi d’amore o dirle quanto è bella?

Frasi d’amore al primo incontro? Assolutamente no! Ai primi appuntamenti, ogni donna russa ti guarderà attentamente e ti osserverà per assicurarsi che tu sia attento all’igiene e alla cura di te stesso. Loro non amano le scarpe sporche o i capelli arruffati. Potrebbero non capire quanto costano le tue scarpe, se sono di qualità o no, ma noteranno sicuramente se sono pulite.

donne russe 10 cose da sapere

3. Cosa interesserà maggiormente ad una donna russa?

Le donne russe amano molto avere la spalla di un uomo forte su cui appoggiarsi e un uomo affidabile su cui contare e che si prenda cura di lei. Se sei un uomo sicuro di te, serio e coraggioso, hai ottime chance di conquistare il suo cuore. A loro piace molto quando un uomo è coraggioso di fronte agli altri, ma gentile e delicato con lei (i cuori delle donne sono pieni di romanticismo ma non sono ingenui).

donne russe 10 cose da sapere

4. Come può un uomo conquistare il cuore di una donna russa?

La realtà è che le donne russe sono molto romantiche ma sfortunatamente raramente vengono ricambiate dagli uomini russi. Dopo i primi appuntamenti, sognano semplicemente una cena a lume di candela, un buon vino (soprattutto il Prosecco) e parole d’amore. A proposito, ora è il momento adatto per frasi d’amore e complimenti. Frasi romantiche, complimenti per la sua bellezza e il suo cuore può aprire un varco alle tue avances. Comunque non è così difficile attrarre una donna russa: basta portarle fiori in situazioni inaspettate (e non solo al primo incontro, obbligatorio), pulire l’appartamento nel tuo giorno libero o portarla a cena in un ristorante, senza una particolare ricorrenza o un motivo specifico. Tutte queste semplici attenzioni saranno più che sufficienti per renderla felice.

donne russe 10 cose da sapere

5. Cosa dovrebbe fare un uomo straniero quando incontra una donna russa?

Conquisterai il suo cuore se rendi indimenticabile il tuo incontro. Si innamorerà di te se riuscirai a trasformare una semplice serata in una favola dove si sentirà una principessa! E ancora, non pensare che i soldi faranno il tuo fascino, anzi. La donna russa apprezzerà le tue azioni e le tue parole gentili, molto più che i tuoi soldi.

donne russe 10 cose da sapere

6. Cosa amano ricevere in regalo le donne russe?

A differenza di qualsiasi altra donna, una donna russa non ha bisogno di diamanti o un Cartier! Al primo appuntamento sarà felice di ricevere un semplice bouquet di rose o peonie. A loro piacciono le sorprese e apprezzano i gesti romantici, non il prezzo dei tuoi regali.

donne russe 10 cose da sapere

7. Quali sono gli errori più tipici che possono essere commessi durante il primo incontro con una donna russa?

Prima di tutto, l’uomo dovrebbe portare dei fiori alla donna al primo appuntamento. Questo è importante perché sarà molto turbata se non lo fai. Certo, non dovresti dimenticare questi gesti carini anche in futuro, ma al primo incontro sono fondamentali. A una donna russa piace incontrare un partner interessante e allegro. Non apprezzano invece uomini noiosi o che mostrano subito le proprie debolezze e i propri problemi personali. Quindi il mio suggerimento è quello di mostrarti il più possibile sorridente e di buon umore. Non è quello il momento di farti compatire o rassicurare. Per le donne dell’est, semmai, è l’uomo che ha il compito di proteggere e sostenere la donna. 

donne russe 10 cose da sapere

8. Che tipo di vita quotidiana ti puoi aspettare da una relazione con una russa?

Le donne russe sono per lo più oneste e sanno circondarti di amore. Perché ci tengono davvero alla persona di cui si sono innamorate. Ma attenzione a non sopraffarle con i tuoi problemi di lavoro o altri che stai affrontando in quel periodo. Alle donne russe piace vedere uomini forti capaci in autonomia di risolvere i loro problemi e affrontare le diverse circostanze della vita in ogni possibile situazione. Il loro compito e piacere sarà quello di trasformare la tua casa in un luogo accogliente, cucinando per te piatti squisiti e mai banali. È un’usanza che si tramanda di generazione in generazione.

donne russe 10 cose da sapere

9. È preferibile avere con le donne russe un approccio formale e non agressivo?

Sì! Verissimo! Cerca di non essere troppo “amichevole” o intraprendente con una donna russa, almeno all’inizio della tua relazione. Ci vuole del tempo per lei di abituarsi a una persona nuova e costruire con lui una relazione in modo naturale. Ha bisogno essere sicura di te, fidarsi, per poi aprire il suo cuore. Quindi, devi essere paziente e non mettere fretta a una donna.

donne russe 10 cose da sapere

10. Cos’altro dovrebbe fare un uomo straniero per avere successo in una relazione con le donne russe?

Dovresti sapere che le donne delle piccole città in Russia parlano solo russo, o bielorusso o ucraino. Solo nelle grandi metropoli dell’est, Mosca, S.Pietroburgo, Kiev e Minsk, puoi trovare molte donne che conoscono l’inglese. Sarebbe un’ottima cosa quindi, se provassi a iniziare a imparare qualcosa della lingua russa. Almeno le frasi più semplici. Sarà incredibilmente apprezzata questa tua capacità, da qualsiasi donna dell’est, anche quelle che conoscono l’inglese. La capacità di parlare russo per l’uomo straniero in Russia equivale al 50% del successo di un incontro con una donna

donne russe 10 cose da sapere
Seguici e condividi:

conoscere donne russe, donne dell'est, donne russe, incontri con russe

Agenzia Matrimoniale You & Meet
di Roksolana Kopaigora
Partita IVA: 09207140964
Codice REA MI-2075724

SEDE OPERATIVA ITALIANA

Via Calori, 13
20085 Locate di Triulzi (Milano)
Telefono: (+39) 389 8532140
(anche whatsapp)
Skype: you.and.meet
Email: info@youandmeet.it

FILIALE UCRAINA

St.Serova, 9
Dnipropetrovsk, UKR
Telefono: (+38)0932097930
(+38)0995562240
(+38)0974212074
Email: youandmeet@yandex.ru

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL