videoconferenza in agenzia matrimoniale

Videoconferenze con ragazze dell’Est: consigli e testimonianze reali

Perchè è importante la videochiamata

Come avrete sicuramente già letto nella pagina del funzionamento dell’agenzia matrimoniale You & Meet, dopo la prima fase di scelta della ragazza e del suo eventuale riscontro positivo della presentazione del vostro profilo, propongo sempre ad entrambi i potenziali partner di vedersi e conoscersi meglio attraverso una o più videoconferenze in Skype o in whatsapp, utili ad approfondire al meglio reciproche affinità e interessi, e avere alla fine elementi più concreti, anche se virtuali, per decidere se procedere o meno con l’incontro personale organizzato dalla mia agenzia.

Come presentarsi in videoconferenza

Le ragazze e le donne che vi presento ripongono grande importanza e aspettative verso questo primo incontro. Per loro è un’occasione sempre unica ed emozionante, anche se a volte non sembrano mostrare un eccessivo entusiasmo iniziale, tipico del carattere mediterraneo degli italiani. Non per questo, però dovete lasciarvi influenzare da un approccio iniziale di questo tipo, fa parte della natura delle donne dell’Est. Di conseguenza si aspettano che anche per gli uomini che iniziano a parlare con loro per la prima volta, l’occasione sia altrettanto importante. Per dimostrare alla ragazza che si sta per conoscere la serietà delle vostre intenzioni, vi do alcuni piccoli ma importanti consigli e suggerimenti per condurre al meglio la vostra video-chiamata.

Immagini chiare e abbigliamento decoroso

Prima cosa da fare è quella di posizionare la webcam del vostro computer o del vostro smartphone trovando le condizioni di luminosità e di inquadratura più adatte a mostrare al meglio il vostro volto. Questa operazione va fatta prima di stabilire la connessione online con la ragazza, evitando situazioni che possono essere interpretate come irrispettose nei confronti della ragazza che invece è già pronta da un pezzo davanti al monitor. Non presentatevi in T-shirts o canottiere. E’ più che sufficiente una semplice camicia, con o senza giacca o cravatta.

Ottimismo e buon umore sono atteggiamenti molto apprezzati dalle donne dell’Est

A prima vista sembrano suggerimenti ovvi e banali, ma a volte mi capita di sollecitare i clienti che assisto durante la videoconferenza ad essere un pò più sorridenti e positivi durante la conversazione. Questo non perchè la situazione richieda spensieratezza a tutti i costi, ma per fornire alla donna che vi ascolta e che cerca di capire dai vostri gesti e dalle vostre parole il vostro carattere e la vostra personalità, elementi che le possano dare sicurezza e tranquillità. Parlare della crisi economica italiana, così come dei morti durante la recente pandemia, o di eventuali vostre crisi esistenziali, non concorre in alcun modo a farvi desiderare da una donna, non solo quelle dell’Est Europa

Discorsi brevi e semplici, niente metafore

Come ben immaginate, la diversità di lingua e culturale tra l’Italia e i paesi est europei non consentono molto spesso di comprendere appieno forme di umorismo che a voi sembrano divertenti, ma per le ragazze dell’Est come me appaiono magari o troppo stupide, o al contrario troppo complesse da cogliere. Si generano così situazioni di imbarazzo durante la conversazione che rischiano di allontanare e raffreddare il clima di cordialità e intimità che si prova a stabilire durante la video chiamata.

Mai parlare delle ex

Questo è un consiglio che chiunque vi può dare, indipendentemente dal fatto che stiate parlando con una donna dell’Est in chat o con un’italiana che avete appena conosciuto e con la quale desiderate allacciare una relazione affettiva. Evitate anche di chiedere alla ragazza di fare altrettanto riguardo il suo passato. La mentalità di noi donne russe e ucraine è generalmente molto legata al tempo presente. Nostalgia del passato e preoccupazioni per il futuro, sono sensazioni che per noi arrecano solo tristezza. Meglio riservarle alla vecchiaia e vivere serenamente e intensamente l’oggi, come disse il poeta latino Orazio: Carpe Diem.

Testimonianze e resoconti delle video-chiamate

Ho il piacere di condividere con voi alcuni recentissimi scambi di messaggi con i miei clienti, a seguito delle loro video conferenze con alcune delle mie iscritte. Sono felice che mi abbiano dato il consenso a pubblicare gli screenshot dal mio telefonino. Per me è sempre motivo di grande soddisfazione formare e rendere felici nuove coppie. Un caro abbraccio dalla vostra Roksolana


agenzia matrimoniale whatsapp gianfranco

Agenzia matrimoniale seria whatsapp claudio

Agenzia matrimoniale seria sms antonio
Seguici e condividi:

Testimonianze reali, videoconferenze

Agenzia Matrimoniale You & Meet
di Roksolana Kopaigora
Partita IVA: 09207140964
Codice REA MI-2075724

SEDE OPERATIVA ITALIANA

Via Calori, 13
Locate di Triulzi Milano, Italia
Telefono: (+39) 389 8532140
(anche whatsapp)
Skype: you.and.meet
Email: info@youandmeet.it

FILIALE UCRAINA

St.Serova, 9
Dnipropetrovsk, UKR
Telefono: (+38)0932097930
(+38)0995562240
(+38)0974212074
Email: youandmeet@yandex.ru