incontro italo ucraino

Testimonianza di un nuovo matrimonio italo ucraino

Ho il piacere di pubblicare sul mio sito la video testimonianza di una mia nuova coppia che, dopo il primo incontro in agenzia, ha deciso di unirsi in matrimonio. Si tratta di Svetlana e Giuseppe.

La storia di Svetlana

Svetlana ha 46 anni e vive e lavora in Ucraina da quando è nata. Conosce abbastanza bene l’Italia, perchè sua madre molti anni fa sposò un uomo di Torino. Per questa ragione Svetlana è venuta tante volte in Italia a trovare sua madre, conoscendo molto bene suo marito, apprezzandone fedeltà e attaccamento alla famiglia. Per motivi strettamente legati al proprio lavoro in ambito militare, Svetlana ha avuto modo di viaggiare molto e nel contempo conoscere anche molti uomini ucraini, poco interessati però a intraprendere relazioni stabili e durature con ragazze del proprio paese.

Agenzia matrimoniale svetlana ucraina
Il modello di uomo italiano fedele e legato alla famiglia

L’esperienza diretta di sua madre, al fianco di un bravo uomo italiano, hanno negli ultimi anni convinto Svetlana che trovare un partner in Italia, così come ha fatto sua madre, sarebbe il coronamento del suo sogno di avere una famiglia, unita e caratterizzata da solidi valori umani e morali. Ora purtroppo sua madre è rimasta vedova da qualche tempo, e forse questa cosa ha spinto Svetlana ad affidarsi alla consulenza della You & Meet nella ricerca dell’uomo giusto per lei.

matrimonio italo ucrino
L’incontro con Giuseppe

Giuseppe si è rivolto alla mia agenzia circa un anno fa. Dopo alcune video conferenze, abbiamo organizzato un primo incontro con una donna ucraina. Purtroppo le cose non sono andate come Giuseppe sperava, molto probabilmente a causa della differenza di età e caratteriale. Giuseppe è infatti una persona estremamente timida e riservata, molto dolce, educata e rispettosa. Evidentemente per lui ci voleva una partner che apprezzasse queste caratteristiche peculiari del suo carattere. Convinti di proseguire nella ricerca della sua anima gemella, gli ho proposto Svetlana, che si era appena iscritta alla mia agenzia. Il loro primo incontro è avvenuto a Torino, città dove vive la madre di Svetlana. Tra di loro è nata subito una relazione davvero speciale, fatta di tenerezze e attenzioni che Svetlana non si aspettava e non credeva più potesse ricevere nella sua vita.

svetlana e giuseppe italiano e ucraina
La decisione di sposarsi

Con grandissima mia gioia, dopo poco tempo i due innamorati mi hanno comunicato la loro intenzione di unirsi in matrimonio. Hanno così chiesto la mia consulenza per sbrigare le pratiche e i documenti necessari per sposarsi qui in Italia. Ci siamo incontrati a Milano e assieme siamo andati al Consolato d’Ucraina, dopo che avevo prenotato online l’appuntamento per la richiesta del Nulla Osta.

Agenzia matrimoniale incontri italo ucraini
La loro video testimonianza

Grazie al bellissimo rapporto instaurato con entrambi, e che cerco sempre di intrattenere con le persone che richiedono la mia consulenza, Giuseppe e Svetlana mi hanno autorizzato a pubblicare il breve video che potete visionare qui sotto, sincera testimonianza della loro romantica esperienza. Faccio i miei migliori auguri ad entrambi per una futura felice convivenza matrimoniale.

Seguici e condividi:

Agenzia Matrimoniale You & Meet
di Roksolana Kopaigora
Partita IVA: 09207140964
Codice REA MI-2075724

SEDE OPERATIVA ITALIANA

Via Calori, 13
Locate di Triulzi Milano, Italia
Telefono: (+39) 389 8532140
(anche whatsapp)
Skype: you.and.meet
Email: info@youandmeet.it

FILIALE UCRAINA

St.Serova, 9
Dnipropetrovsk, UKR
Telefono: (+38)0932097930
(+38)0995562240
(+38)0974212074
Email: youandmeet@yandex.ru