Skip to main content
Agenzia matrimoniale seria

Aiutiamo persone con disabilità a costruire una famiglia

Cari amici della You & Meet,

fino ad oggi mi sono impegnata a promuovere con successo incontri tra donne dell’Est e uomini italiani interessati a trovare la propria anima gemella.

Con l’arrivo del nuovo anno vorrei dedicarmi anche ad un nuovo progetto per il quale tengo molto: proporre incontri finalizzati a duraturo rapporto e magari al matrimonio tra persone con qualche disabilità fisica o motoria. A questo proposito, sono già entrata in contatto con alcune realtà e associazioni ucraine che prestano assistenza a ragazze e donne riguardo le loro diverse problematiche, spesso davvero lievi ma che rendono a volte difficile per loro la possibilità di fare nuove conoscenze amorose, soprattutto nei paesi dell’ex Unione Sovietica, nei quali esistono molti pregiudizi e scarso rispetto per le disabilità in generale.

In Ucraina per esempio si è fatto ben poco finora a livello sociale riguardo questa problematica. Le poche iniziative che hanno ottenuto buoni risultati sono state quelle in ambito sportivo, dove alcune organizzazioni locali sono riuscite a coinvolgere con successo molti ragazzi che prima sarebbero rimasti per sempre ai margini della società.

Come è nata in me questa idea? Essenzialmente da una richiesta realmente ricevuta da un mio caro cliente,  diversamente abile (sedia a rotelle) il quale mi ha colpita con questo messaggio che vorrei condividere con voi in questo screenshot originale:

Qual è l’idea del progetto: essenzialmente vorrei offrire a queste persone una concreta possibilità di trovare un partner. Come ho scritto sopra, si tratta di disabilità comunque lievi, come per esempio persone non udenti o con problemi di vista o a volte con disfunzioni motorie.

Presto inizierò ad inserire nell’archivio amiche del mio sito donne e ragazze con disabilità che specificherò nelle loro schede personali. Se avete conoscenti o amici uomini con disabilità fisiche e che desiderano conoscere queste nuove ragazze, fatemi buona pubblicità e dite loro di contattarmi con fiducia. Sono sicura che insieme potremo trovare la vostra partner ideale.

Rimanete quindi in contatto con me e con i prossimi aggiornamenti e news della You & Meet !

Seguici e condividi: