Skip to main content
Agenzia matrimoniale seria

10 buoni motivi per NON contattare la mia agenzia matrimoniale

Ho deciso di scrivere questo articolo allo scopo di chiarire dubbi e perplessità di tante persone che si avvicinano alla mia agenzia matrimoniale con aspettative e pretese a volte quasi paradossali

Garanzia di risultato degli incontri

NON contattate la mia agenzia

se pensate che il mio servizio sia quello di garantire l’innamoramento, la successiva convivenza o il matrimonio con le ragazze che vi farò conoscere. Il compito della mia agenzia è esclusivamente quello di mettere in contatto uomini italiani con donne il più possibile affini, assistendoli durante le fasi di conoscenza preliminare e organizzazione degli incontri. Il resto dipende esclusivamente dal loro cuore e dalle loro reciproche interazioni personali. Ovvio che sarò felicissima se alla fine le cose andranno per il meglio.

Importanza della stabilità economica e lavorativa

NON contattate la mia agenzia

se la vostra situazione lavorativa ed economica non consente di evitare di allargare preoccupazioni e instabilità ad altri soggetti. Sebbene le iscritte alla mia agenzia non cerchino “uomini ricchi da spolpare” come qualcuno potrebbe insinuare, certamente non sognano un futuro compagno che non sia in grado di provvedere nè a sè stesso nè tanto meno ad una nuova famiglia

Finalità degli incontri con le mie ragazze

NON contattate la mia agenzia

se non siete convinti di voler iniziare un sincero rapporto duraturo con le mie iscritte. Le mie amiche non sono alla ricerca di amici con cui chattare o divertirsi facendo vacanze in Italia a spese dei miei clienti. Se cercate occasioni del genere vi posso consigliare altri siti, dove abbondano scammers pronti a chattare o ragazze disponibili a trascorrere qualche giorno d’amore con voi in cambio di un bel regalino

Compenso relativo alla mia agenzia matrimoniale

NON contattate la mia agenzia

se non ritenete giusto riconoscere il compenso del servizio professionale che offro e garantisco, nettamente inferiore ai costi di tutte le altre agenzie (le quali iniziano a dialogare con voi solo dopo che avrete versato somme legate a semplici promesse). La mia è un’attività seria e legalmente riconosciuta, non è una ONLUS che riceve compensi da enti governativi o di volontariato. Se pensate che non sia giusto spendere soldi per conoscere ragazze, benissimo, liberissimi di andare a conoscerle in discoteca, in spiaggia, in pub o caffetterie, oppure buttare i vostri soldi in siti e apps che vi promettono l’anima gemella con pochi click.

Ragazze disposte a tutto pur di trasferirsi?

NON contattate la mia agenzia

se siete convinti che le ragazze iscritte alla mia agenzia siano persone disperate e disposte a tutto pur di trasferirsi in Italia, accettando di creare una famiglia con qualunque uomo, di qualunque estrazione sociale e magari con differenza di età superiore ai 20 anni. Non è così. E basta il buonsenso per capire una banalità come questa.

Invitare una ragazza da vero gentleman

NON contattate la mia agenzia

se siete convinti che invitare in Italia una ragazza dopo averla conosciuta tramite la mia agenzia e una o più videoconferenze Skype, significhi pretendere che già la prima notte venga a casa vostra a “dormire” assieme a voi. Questa idea non è rispettosa della privacy e della sensibilità di persone che magari è la prima volta che viaggiano all’estero da sole e non accetterebbero di dover condividere un letto con un uomo appena conosciuto. Ecco perchè fin dall’inizio cerco di spiegare ai miei clienti che almeno per i primi due giorni è dovere della persona che invita la ragazza prenotare una camera singola per lei, in Hotel o alloggio privato. Sarà poi la ragazza stessa, del tutto liberamente e d’accordo con voi a decidere se trascorrere o meno con voi a casa vostra la prima o le altre notti di permanenza in Italia, vicino alla vostra residenza abituale.

Contatti privati delle mie iscritte

NON contattate la mia agenzia

se il vostro obiettivo è quello di ottenere semplicemente i contatti delle nostre ragazze (email, whatsapp, social ecc.) prima di procedere con la firma del contratto di servizio da me fornito. E’ regola della mia agenzia garantire fino al giorno dell’incontro reciproco la assoluta privacy delle mie ragazze. Sono loro stesse che me lo chiedono ed è il motivo principale per il quale si appoggiano a me con fiducia.

Dove ospitare le ragazze prescelte

NON contattate la mia agenzia

se intendete invitare la ragazza che avrà espresso il desiderio di conoscervi dopo almeno una videoconferenza, se non siete residenti o non avete la possibilità di soggiornare con lei in una località del nord Italia. La mia agenzia è situata a Milano e non ho filiali o partner in altre città che possano fornire la necessaria assistenza alle mie ragazze durante il loro soggiorno in Italia.

Presentazione profilo uomini alle mie ragazze

NON contattate la mia agenzia

se non avete intenzione di fornire i vostri dati personali o vostre foto recenti, che naturalmente saranno trattati a norma di legge sulla privacy. La presentazione del vostro profilo alle ragazze che vi piacerebbe conoscere è un aspetto essenziale per avere un loro feedback il più possibile chiaro e convinto.

Poteri sovrannaturali dell’agenzia matrimoniale You & Meet

NON contattate la mia agenzia

se pensate che un eventuale insuccesso affettivo con una delle ragazze che vi ho fatto conoscere sia attribuibile alla qualità del servizio di matchmaking da me proposto. Io purtroppo non sono Cupido, non ho il benchè minimo potere sulle emozioni e sul successo di coppia di due persone. Come ho scritto all’inizio, il mio compito è quello di organizzare e garantire l’incontro con la ragazza prescelta, non quello di farla innamorare. Questo spetta a voi, sempre che lo vogliate 🙂

Per tutto il resto, contattatemi 🙂

Roksolana

Seguici e condividi: