Viaggio a Poltava (Ucraina) con la You & Meet
Viaggio a Poltava per conoscere nuove ragazze
Nonostante il clima freddo in Ucraina di questo periodo, due miei iscritti italiani hanno deciso di viaggiare insieme a me per conoscere un po’ di ragazze residenti a Poltava, avendo precedentemente identificato tra loro anche alcune preferite.
Per Andrea, la ragazza che preferiva dai primi contatti Skype che abbiamo fatto, non ha corrisposto il suo gradimento nell’incontro reale, avendo riscontrato in lei un modo di parlare e pensare che a lui non piaceva. Viceversa l’incontro con la seconda ragazza è invece e andato a buon fine. Perché lui cercava una ragazza tranquilla, laboriosa, esattamente come lei.
Davide invece si è innamorato ancora di più della ragazza che era la sua preferita fin dai primi contatti virtuali. E anche Lei ha contraccambiato questo felice gradimento. Prossimamente dovrebbe venire da lui in Italia.
Personalmente è stato abbastanza faticoso per me organizzare 6 incontri in due giorni. In più i miei due uomini hanno voluto ripetere l’incontro con le preferite anche il giorno dopo. Ma è stato giusto così e io ero d’accordissimo, se c’è questa possibilità di stare più tempo con una persona, perché non approfittarne? Solo un’oretta di chiacchierata non è mai abbastanza per conoscere bene una persona. La mia assistenza costante è servita a sbloccare la reciproca timidezza, l’imbarazzo, e le semplici iniziali difficoltà comunicative. Abbiamo così sfruttato al 100% il tempo di permanenza in Poltava per far conoscere il meglio possibile le due coppie.
Ringrazio tantissimo la mia amica Eugenia che è stata disponibile per ogni nostra esigenza e ha organizzato un piccolo evento. Ha radunato alcune sue amiche che volevano conoscermi e farsi raccontare com’è la vita in Italia, come solo gli uomini, la cultura. E’ stato per me molto divertente. Perché le ragazze erano veramente interessate e mi facevano tantissime domande per quanto riguarda la vita, la mentalità italiana, le relazioni di coppia, le tasse e ecc. Sono state due ore di riunione molto intensa e interessante. Nei loro occhi ho visto tanta curiosità e serietà per la chance a trovare l’uomo giusto e creare la famiglia in Italia.
Ci sentiamo presto! E magari, il prossimo viaggio lo faremo insieme!