Nuovo incontro a Torino, tra Olga e Luigi

Vi presento un’altra coppia felice, Olga e Luigi, che mi hanno autorizzato a mettere le loro foto e raccontare il loro incontro d’amore.

Ho conosciuto Luigi circa due mesi fa. Lui cercava una donna seria, femminile e dolce. Gli ho proposto 8 donne della mia agenzia. Tutte mie amiche e tutti bravissime persone. Ma solo la foto di una ragazza l’ha colpito particolarmente. Era quella di Olga 123. Mi ha subito chiamato per chiedere informazioni su di lei. Gli ho raccontato di lei come di una bellissima persona che abita in Dnipropetrovsk, divorziata già da 15 anni e madre di un bellissimo figlio di 25 anni. Una persona stupenda, che trascorre la sua vita tra casa e lavoro. E che cercava semplicemente il proprio amore, il proprio vero uomo, il  principe azzurro. Luigi si è subito innamorato delle sue foto. Al telefono mi diceva spesso di aver trovato in Olga la sua donna ideale.

Ho subito mandato a Olga le foto di Luigi. Ero emozionata anche io…come sempre …per sentire la risposta..SI o NO. Dopo 5 minuti ho chiamato e Olga mi ha detto: ”Lo sai, Lui è il mio uomo. Colui che sto cercando da tanto tempo. E non mi importa cosa fa nella vita, dove abita. Lui è l’uomo dei mie desideri!”

Non riuscivo a chiederci! Ero colpita ma veramente felice! Ho chiamato subito Luigi per raccontare la bellissima notizia. Cercavo di raccontare a lui tutto quello che lei mi ha detto, cercavo di non sbagliare le parole di Olga cercando di tradurrne bene il senso. Mi ha detto anche Luigi:” Allora è quella la donna che stavo cercando!”

Mentre preparavo per loro il Visto Shengen, loro si parlavano ogni tanto al telefono e scrivevano sms, col mio aiuto di traduttrice. Non vedevano l’ora di incontrarsi.
E alla fine è arrivato il momento. Dopo un giorno e mezzo di viaggio, stanca, ma contenta è arrivata Olga. Si sono subito abbracciati cosi forte che mi sembravano conoscersi già da tanti anni. Luigi ha preso per mano Olga e sono andati a casa felici col loro sentimento di amore.

Questa storia mostra che non è importante quanti anni hai, quanto sei alto e quale lavoro fai. Bisogna sempre credere che da qualche parte del mondo esiste la tua anima gemella e lei ti aspetta.
Cari Luigi e Olga sono contenta di avervi fatto conoscere. Vi auguro di avere un po’ di pazienza con la lingua e le abitudini tanto diverse (ma non troppo)  e ascoltare solo il vostro cuore che non sbaglia mai.

agenzia matrimoniale incontro olga e luigi con roksolanaRoksolana e Olga assieme

Seguici e condividi:

Agenzia Matrimoniale You & Meet
di Roksolana Kopaigora
Partita IVA: 09207140964
Codice REA MI-2075724

SEDE OPERATIVA ITALIANA

Via Calori, 13
Locate di Triulzi Milano, Italia
Telefono: (+39) 389 8532140
(anche whatsapp)
Skype: you.and.meet
Email: info@youandmeet.it

FILIALE UCRAINA

St.Serova, 9
Dnipropetrovsk, UKR
Telefono: (+38)0932097930
(+38)0995562240
(+38)0974212074
Email: youandmeet@yandex.ru


WhatsApp chat