Carattere
Mi considero una persona gentile e decisamente socievole. Mi piace esplorare il mondo, mi sforzo ogni giorno per migliorare me stessa e la mia cultura, che poi adoro condividere con altri. Credo infatti di essere altruista, mi piace poter aiutare gli altri e fare regali. Ritengo fondamentale nella vita essere comprensivi e pazienti. Il mio motto è svegliati col sorriso e la tua giornata sarà perfetta. Il mio rito mattutino è quello di bere un buon caffè e sintonizzarmi col mondo esterno e le sue bellezze. Apprezzo le tradizioni di famiglia, come riunirsi attorno ad un tavolo e chiacchierare o giocare a carte.
Hobby
Mi piace camminare, soprattutto all’aria aperta: le mie passeggiate ideali sono al parco o nei lungomare. Amo fare i picnic, le uscite in campagna o in montagna e andare a raccogliere funghi nei boschi. Vado a teatro, visito mostre e musei. Mi piace guardare film nuovi. Mi interesso di astrologia. Gioco a scacchi e a poker. Ho iniziato ad imparare l’inglese, e sto cercando un insegnante adatto. Vorrei davvero iniziare a parlare inglese entro quest’anno.
Mio partner ideale
Lo immagino un uomo gentile, generoso, attivo, affidabile, con buon senso dell’umorismo, perché solo grazie a questa qualità qualsiasi malinteso potrà essere appianato e risolto. Una persona che sappia valorizzare la famiglia e le tradizioni familiari, e che tratti la sua donna con rispetto. Di indole positiva e ottimista.