Svetlana
978
Carattere
Calma, ragionevole, allegra, gentile, empatica, sempre pronta ad aiutare i parenti, gli amici, le persone intorno a me. Nelle situazioni difficili cerco sempre un compromesso. Posso ascoltare e cercare sempre di capire gli altri. Mi occupo della salute di parenti e amici, aiuterò con consigli e azioni a seconda della situazione, so fare le iniezioni. Mi occupo anche della mia salute. Il mio linguaggio comunicativo è fatto di attenzione, doni, tattilità. Seria e concentrata sul lavoro. Non mi piacciono le feste e le compagnie rumorose di tutti i giorni. Negli abiti preferisco uno stile femminile, a volte indosso i tacchi max. 8 cm Accetto volentieri il corteggiamento e l’aiuto di un uomo, ho un atteggiamento negativo nei confronti del femminismo
Hobby
Inizio la mia mattinata con esercizi e colazione, per un nuovo giorno mi ispiro all’aroma del caffè con croissant e musica leggera. Amo il mare e le gite turistiche, sono carico di nuove esperienze, in ogni nuovo paese conosco la cultura, mi interessa la nuova cucina, i nuovi piatti, comunico con persone diverse dall’addetto alla reception dell’hotel al proprietario del ristorante . Durante le escursioni, ammiro l’architettura, vado ai musei, amo il mare caldo, ricordo in particolare una calda passeggiata serale lungo l’argine con vista mozzafiato sul mare e sul tramonto, nelle vicinanze in un accogliente ristorante all’aperto, una cantante in un abito da sera che magnificamente cantava in una band di jazz!. In vacanza prendo spesso la bicicletta e giro lungo il mare lungo la pista ciclabile. Il mio piccolo sogno è nuotare in mare aperto con i delfini, toccare, abbracciare, guardare nei loro occhi gentili. In inverno vado a pattinare sul ghiaccio con gli amici o con la famiglia, mi piace sciare, ma voglio vincere la paura di scendere ad alta velocità. In autunno mi piace andare a raccogliere funghi con la mia famiglia, può essere divertente quando davanti al tè puoi vantarti di chi ha raccolto di più. A volte leggo classici o libri di autori stranieri e russi. Nel mio giardino fuori città, mi piace molto creare composizioni floreali sul posto, allevo e curo le rose, ho 15 cespugli di diverse sfumature e varietà. Nel mio appartamento mi piace creare comfort e ordine. So ricamare, ci sono lavori già pronti che decorano il mio appartamento. Cucino principalmente piatti russi, ma anche uzbeki, ucraini, kazaki. So come fare il barbecue. Voglio davvero imparare a cucinare l’italiano: risotti, pasta, ma anche pesce e frutti di mare. Uno chef italiano in un ristorante di Mosca mi ha insegnato a fare le bruschette. È stato fantastico! Penso che la cucina italiana sia la più bella, gustosa e sana. Amo i film storici, documentaristici, romantici. Non guardo horror, film d’azione, fantascienza. Dalla musica amo moderna straniera, russa, amo molto il jazz, ascolto con piacere la musica pop italiana degli anni 80-90. Felicita per me è una meditazione per risollevare il morale. Mi sono lasciata trasportare dalla lingua italiana, per me è come una canzone bella e melodica. A 21 anni mi sono classificata al 1° posto (con un premio per l’istruzione gratuita in una scuola di lingua italiana per 1 mese) alla mostra Giornate della Cultura Italiana a Mosca.
Mio partner ideale
Mi interessa trovare un uomo per una relazione seria, per un famiglia che sa quello che vuole, personalità uno spirito forte che sa prendersi la responsabilità di sè stesso e della sua famiglia, capace di prendere decisioni, interessante nella comunicazione, generoso con il tempo che mi è stato dedicato, condividendo i miei interessi, aiutando nelle varie situazioni quotidiane e di vita, alla mano, con un senso dell’umorismo (almeno un po’), se possibile, data la mentalità nazionale, non troppo rumoroso, emotivo, mostrando tenerezza, amando fare piacevoli sorprese a volte inaspettate, simpaticamente legato ai bisogni delle donne: shopping ragionevole, procedure di cura senza fanatismo manicure, pedicure, parrucchiere, a volte massaggio. È prezioso per me se un uomo ama e sa cucinare, sarò felice di stare accanto a te per aiutarti. Rispettoso della mia famiglia. In buona salute. Non accetto la maleducazione, la rigidità, l’intransigenza, l’indifferenza, la noia, l’aggressione. Alcolismo e qualsiasi droga. Permetto il fumo di sigaretta.
Dati anagrafici
Data di nascita: 02.09.1973
Stato civile: Divorziata
Figli: Una figlia di 29 anni
Figli conviventi: No
Titolo di studio: Ingegneria dei trasporti
Professione: Funzionario logistico
Paese di residenza: Russia
Città: Mosca
Curiosità
Lingue straniere conosciute: Italiano livello A2-B1
Diversamente abile: No
Fuma?: No
Altezza: 160 cm
Peso: 53 kg
Segno zodiacale: Vergine
Occhi: Verdi
Capelli: Castani
Presentati a lei !
Vuoi seriamente conoscere questa ragazza? Compila senza alcun impegno il modulo che trovi qui sotto. Noi penseremo a tradurlo e inviarlo alla ragazza. Se il suo riscontro sarà positivo e la ragazza esprimerà il desiderio di approfondire la tua conoscenza, ti contatteremo per dartene conferma e decidere assieme a te come procedere. Buona fortuna !