Ludmila
945

Carattere
Ottimismo e una buona dose di umorismo di mi accompagnano sempre nei rapporti con gli altri e con la vita. Sono una donna abbastanza ambiziosa e caratterialmente forte. Ma sono pur sempre donna, quindi anche dolce, capricciosa e romantica
Hobby
Mi piace praticare attività sportive, infatti frequento la palestra. Pratico anche yoga e meditazione. Ho imparato l’italiano da autodidatta, attraverso letture di libri. Si, in effetti adoro leggere, porto sempre con me un libro. La mia innata curiosità e desiderio di novità, mi portano a sognare nuovi hobby e nuove cose da imparare
Mio partner ideale
Vorrei incontrare un uomo di buona cultura ed educazione. Romantico e generoso quanto basta. Possibilmente attivo, non pigro insomma, meglio se pratica qualche attività sportiva. Che sia di aspetto curato e professionalmente realizzato.
-
Dati anagrafici
Data di nascita: 28.09.1986
Stato civile: Divorziata
Figli: Due femmine, di 13 e 16 anni
Figli conviventi: No, le figlie vivono con mia madre
Titolo di studio: Laurea breve
Professione: Infermiera professionale
Paese di residenza: Italia
Città: Milano -
Curiosità
Lingue straniere conosciute: Italiano
Diversamente abile: No
Fuma?: Si
Altezza: 157 cm
Peso: 53
Segno zodiacale: Bilancia
Occhi: Nocciola
Capelli: Castani
Presentati a lei !
Vuoi seriamente conoscere questa ragazza? Compila senza alcun impegno il modulo che trovi qui sotto. Noi penseremo a tradurlo e inviarlo alla ragazza. Se il suo riscontro sarà positivo e la ragazza esprimerà il desiderio di approfondire la tua conoscenza, ti contatteremo per dartene conferma e decidere assieme a te come procedere. Buona fortuna !