Carattere
Vivo con i miei genitori con i quali ho un buon rapporto. Ho un lavoro che mi piace, ma per sentirmi pienamente realizzata cerco l’anima gemella con cui condividere il bello e il brutto della vita. Sono una persona attiva, mi piace viaggiare e conoscere le abitudini dei posti visitati. Amo la cucina italiana e adoro la città di Firenze.
Hobby
Nel mio tempo libero dipingo e mi piace molto l’arte italiana. Pratico sport e vado spesso in palestra. Faccio yoga e sport acquatico, come smorkeling; mi piacerebbe incontrare una persona con cui provare qualche nuovo sport acquatico
Mio partner ideale
Il mio partner ideale è una persona leale, onesta, in grado di assumersi le proprie responsabilità e di sostenere la sua donna nelle varie fasi della vita. È gentile e generoso; vuole costruire una relazione duratura per avere figli e costruire una famiglia basata su sentimenti veri e sinceri. Ama lo sport come me e ha una solida posizione economica.