Carattere
Sono una persona allegra, socievole, gentile, responsabile, affettuosa, determinata nel lavoro, premurosa, appassionata e a volte timida.
Hobby
Nel tempo libero mi piace viaggiare e fare le gite fuori città. Adoro dipingere quadri, fare maglia a mano. Amo la danza e la musica e pratico lo sport. Vado spesso in palestra, le lezioni che mi piacciono sono di ballo, step aerobica, piscina, yoga.
Mio partner ideale
Vorrei incontrare una persona a cui piaccia il suo lavoro, allegra, gentile, che abbia anche altri hobby oltre il lavoro. Una persona che apprezzi la routine quotidiana, che abbia un atteggiamento positivo nei confronti della donna. Cerco un uomo che sia pronto ai compromessi per costruire una relazione duratura e forte.