Un giro in Ucraina per trovare le ragazze giuste

Un giro in Ucraina per trovare le ragazze giuste
Agenzia Matrimoniale di Milano L’agenzia matrimoniale You & Meet è specializzata nella realizzazione di incontri con ragazze e donne dell’Est Europa, russe e ucraine, desiderose di conoscere persone con le quali intraprendere un percorso di vita comune finalizzato ad una duratura convivenza o al matrimonio. Guarda subito le foto delle ragazze dell’est attive ora. La You & Meet non è un sito di chat online, o di annunci matrimoniali, né propone profili di ragazze acquistati o condivisi con altri siti di incontri internazionali. L’iscrizione di ogni ragazza nella nostra agenzia avviene tramite conoscenza diretta e personale di ognuna di loro. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone già in rapporti di amicizia con le nostre collaboratrici russe e ucraine e con Roksolana, la titolare dell’agenzia. Ricerca gratuita della tua partner ideale, senza alcun abbonamento anticipato

Fa parte del mio lavoro trovare sempre persone serie e motivate a trovare l’anima gemella, sia tra gli uomini che tra le donne.

Molte ragazze della mia agenzia le conosco da tanto tempo ma a volte è meglio aggiornare tali conoscenze. perché con il tempo tante cose possono cambiare, pensieri, modi di vivere, di pensare, idee sulla vita, su sé stessi e su gli altri.

Le mie amiche del cuore per la maggior parte sono già soddisfatte e hanno famiglia. Sono invece le loro amiche, mamme, sorelle, zie e ecc. che mi contattano per chiedere aiuto per trovare il partner giusto.

Dato che non me la sento di presentare ad un uomo ragazze che non ho mai visto. Ecco quindi che ogni tanto viaggio in Ucraina per conoscerle dal vivo. Per capire se veramente sono come nelle foto, se e veramente sono pronte a cambiare la loro vita. Faccio loro anche domande tranello, per capire le loro reali intenzioni ed assicurarmi per quanto possibile della loro sincerità

Ecco il mio ultimo viaggio in Ucraina in quattro diverse città.

      

        

E stato abbastanza difficile scegliere persone giuste. Perché la maggior parte di loro basano le proprie conoscenze della vita in occidente su film americani pensano che all’estero tutti siano ricchi e che  trasferendosi per esempio in Italia, non dovranno lavorare o darsi da fare per vivere. Quando chiedi alle ragazze “Ma perché un uomo economicamente stabile (intendo dire con un lavoro sicuro) sceglierà proprio te come futura moglie?” e mi sento rispondere ”Perché sono bella”, allora lascio perdere subito questa persona, sapendo che non sarebbe idonea ai profili di donne con cui voglio aver a che fare.

Poi però ci sono molte ragazze carine, dolci, intelligenti, gradevoli, determinate. La maggior parte di loro hanno già visitato una volta l’Italia, conoscendola però solo dal punto di vista turistico, senza però sapere davvero come si vive qui (educazione, sanità, tasse, documenti ecc.). Facilmente si innamorano della gente italiana: sempre sorridente, aperta, ospitale, amante della vita. E quando tornano a casa in Ucraina, sognano di cambiare la loro vita. Purtroppo nessuno potrà dare a loro la certezza che venendo qui sarà tutto bello e facile.

E questo cerco sempre di farlo capire alle mie nuove iscritte

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*