Il programma su RAI 3 “Storie Minime”

Il programma su RAI 3 “Storie Minime”

Ringrazio tanto lo staff del programma “Storie Minime”

per avermi invitata a partecipare,raccontare e condividere con tutti voi la mia personale storia.

https://www.raiplay.it/video/2019/09/Storie-Minime-7633d502-ea5a-462f-b71d-7d1b19bf3f52.html  

Tanti uomini mi fanno sempre la stessa domanda: “Perché una persona che nel proprio paese ha una vita regolare, affetti e magari carriera già avviata decide di lasciare tutto e trasferirsi in un’altra nazione? La risposta è semplice: per amore si può fare di tutto.

rai 3

E sono veramente orgogliosa di me per aver fatto questa scelta. Adesso ho trovato il mio equilibrio interiore e la mia felicità, col lavoro, con la famiglia e con l’uomo che amo.

Questo è il il messaggio che vorrei trasmettere a tutti voi. Non abbiate paura di trasferirvi, di ricominciare tutto da capo senza amici, in un paese dalla diversa cultura e mentalità. Se ve lo comanda il cuore, provateci, affrontate il rischio. Perché il rapporto di coppia non è una cosa di un giorno. Occorre costruirlo assieme, nel tempo, piano piano, con lo sforzo comune di entrambi i partner.

Alcuni uomini temono di trovare una donna ucraina che li voglia “sfruttare”

Ricordatevi che in questo non è importante la nazionalità della persona. Anche in Italia ci sono brave ragazze così come altre più egoiste, che ti vogliono sfruttare. In tutte le parti del mondo esistono persone normali e buone, che vogliono aiutare, e che vogliono trovare la persona giusta per amare ed essere amati.

Nella nostra vita è molto importante la famiglia

come unico posto dove non ci si sente mai soli e dove gli altri al tuo fianco hanno bisogno di te. Sentirsi utili. Ecco il senso della vita.

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*