Il futuro delle agenzie di incontri, conferenza a Kiev del 9 e 10.10.2018

Il futuro delle agenzie di incontri, conferenza a Kiev del 9 e 10.10.2018
agenzia-matrimoniale-kiev-conferenza3

Agenzia matrimoniale You&Meet alla conferenza internazionale “FUTURO DELL’ INDUSTRIA DATING INTERNAZIONALE ” a Kiev

La vostra Roksolana non poteva mancare a questa grande conferenza, punto di riferimento e  d’ incontro per tutte le agenzie del settore. Si è svolta a Kiev, capitale dell’Ucraina il 9 e il 10 ottobre.

Erano presenti 300 agenzie, per la maggior parte ucraine, ma anche provenienti da Nuova Zelanda, Germania, Messico, Spagna e naturalmente Italia, rappresentata da You&Meet

Alcune agenzie estere erano animate come nel nostro caso, da persone che hanno trovato l’anima gemella fuori dall’Ucraina e che poi hanno sentito il bisogno di aprire nuove agenzie per aiutare altre persone in questa ricerca

Era importante essere presenti alla conferenza perché il settore dating è in forte espansione grazie ad una domanda che cresce tumultuosamente per questa tipologia di servizi.

Una buona occasione per conoscere meglio il lavoro di tante agenzie, confrontarsi e capire come ci si posiziona, oltre ad una maggiore consapevolezza del valore dei servizi che offriamo.

agenzia-matrimoniale-kiev-conferenza3

Molte persone hanno difficoltà negli incontri, per timidezza o perché non conoscono i canali giusti per fare conoscenze e le Agenzie matchmaker servono proprio a soddisfare questi bisogni, facendo incontrare la domanda e l’offerta, uomini e donne di paesi diversi.

L’allargamento del mercato ha favorito il proliferare di agenzie il cui modo di operare è molto diverso, perché diverse sono le esigenze. Per alcune persone la vita virtuale è più importante della vita reale. Ci si accontenta di scambiare messaggi e foto, ci si sente meno soli ma si resta chiusi nella propria realtà. Ciascuno sta al suo posto, non c’è contatto fisico e poco importa della persona che sta dall’altra parte, dei suoi gusti, delle sue peculiarità, della sua vita. Ci si sente protetti e non si prendono responsabilità. Se la propria libertà è importante, questa non è in discussione.

Nel settore c’è posto per tutti, per chi si accontenta della relazione virtuale e chi invece vuole realmente trovare l’altra metà, rendendo la propria vita molto più colorata e divertente.

Per questo c’è You&Meet.

Troppe agenzie però mi sono sembrate orientate al massimo profitto a scapito dei servizi resi e degli effettivi risultati. Sono diventate un’industria

You&Meet in questo è diversa, sente di avere come compito il bene delle persone che segue. Persone appunto.

Mentre altri non si prendono la responsabilità di far venire le ragazze nel Paese dell’uomo per il primo appuntamento, You&Meet lo fa e questo implica tanto lavoro fatto con cura e attenzione. Bisogna conoscere realmente e a fondo le persone per scegliere le combinazioni migliori. È un lavoro difficile perché quando le persone si incontrano alla fine di un’ accurata preparazione, entrambe hanno delle timidezze, delle paure o dei dubbi, ma anche tanta curiosità.

È bello scoprire un po’ per volta una donna dell’Est, come si sta con lei, come ci si comporta reciprocamente, il suo modo di fare e di presentarsi.

Al primo incontro le nuvole si diradano, i dubbi diminuiscono, cresce la curiosità sulla possibile relazione, ci si conosce veramente. Il mio è un lavoro di grande soddisfazione.

Ho parlato della vita in Italia, di quanto gli uomini siano meravigliosi, della loro eleganza, del piacere, del gusto del bello e del buono che permea questa cultura dalle radici millenarie

Ho cercato di spiegare come ci si vive realmente e anche degli aspetti meno piacevoli, come ad esempio le tasse. Per me l’Italia è diventata il mio Paese del cuore e ne adoro le persone, la cultura, la terra, l’arte e tutto ciò che mi circonda.

agenzia-matrimoniale-kiev-conferenza

Conosco molte coppie con donna ucraina e uomo italiano e tantissime stanno proprio bene insieme e sono contente.

In fondo la nazionalità non è poi così importante, quello che conta è trovare la persona giusta o fare di tutto per trovarla e You&Meet è qui proprio per questo.

Ecco l’intervista completa a Roksolana, titolare dell’agenzia matrimoniale You & Meet andata in onda su emittenti TV ucraine:

 

Роксолана Копайгора

😊 Делимся частью полезной информации от спикеров конференции "Будущее рынка международных знакомств" 2018 и владельцев крупнейших агентств из разных стран. Сегодня в "Интервью с Экспертом" – Роксолана Копайгора (Roksolana Cattaneo), владелица агентства "You and meet", Италия – об уникальном методе работы брачного агентства.Знакомьтесь, узнавайте больше. Есть вопросы к лидерам рынка – задавайте их в комментариях. Для Вас – ответы в будущих интервью.🎤

Slået op af Chatos i Tirsdag den 13. november 2018

 

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*