agenzia matrimoniale You & Meet - chi siamo

Dall’Ucraina con amore

 

Mi chiamo Roksolana e vivo a Milano dal 2012. Qui ho conosciuto il mio grande amore nel periodo in cui collaboravo con un’agenzia matrimoniale di Kiev. Il comune desiderio di formare una famiglia è stata la chiave del successo del nostro rapporto, e ci ha aiutato a superare le difficoltà di comunicazione dei primi tempi e quelle burocratiche legate al Visto Schengen per il mio soggiorno in Italia.
Anche la differenza di età di 15 anni, che per gli occidentali è spesso motivo di dubbi e sospetti riguardo le reali intenzioni delle ragazze dell’Est, si è rivelata al contrario un ideale punto di partenza per il nostro splendido rapporto. Ciò non è casuale, né innaturale forzatura: è culturalmente e statisticamente provato che per le donne dell’est è più facile e spontaneo fidarsi e innamorarsi dell’uomo più “grande” e maturo, specialmente se capace di garantire una sufficiente stabilità morale ed economica alla futura famiglia.

L’idea You & Meet

 

Ho così deciso di mettere a disposizione di tutti coloro che desiderano avere una seria e reale possibilità di conoscere la propria anima gemella, la mia esperienza e le mie numerose conoscenze sia in ambiti privati (le ragazze che Vi presentiamo) che professionali, grazie alle quali siamo in grado di proporvi servizi e facilitazioni qualitativamente eccellenti a prezzi altamente competitivi.
Sarò io personalmente a rispondere ad ogni Vostra richiesta di informazioni, con professionalità, discrezione e massima sincerità. Scopri come funziona l’agenzia matrimoniale You & Meet.

Perché affidarsi a noi

 
Perché le persone che si sono iscritte all’agenzia matrimoniale You & Meet

sono tutte reali e seriamente intenzionate a trovare un uomo con il quale trascorrere e condividere la propria vita

Perché l’agenzia matrimoniale You & Meet non acquista profili da altre agenzie

né organizza incontri fraudolenti con ragazze conniventi allo scopo di ottemperare agli obblighi contrattuali verso i nostri clienti. Le ragazze e le donne presenti nei nostri archivi sono tutte persone semplici, intellettualmente oneste e ben intenzionate. Da noi non troverete la disinteressata fotomodella ventenne pagata per un paio d’ore di meeting, senza alcuna prospettiva di convivenza futura, giusto per ottemperare ai doveri contrattuali dell’agenzia.

Perché non dovrete anticipare denaro per costosi abbonamenti

vincolati soltanto a promesse. Con You & Meet pagate solo servizi reali, non sogni virtuali.

Perché l’agenzia matrimoniale You & Meet è legalmente riconosciuta

e garantisce la privacy di ogni cliente ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (già n. 675/96, tutela della privacy). Tutti i dati personali saranno utilizzati da You & Meet al solo ed esclusivo scopo di svolgere nel miglior modo il servizio proposto.

Contattaci o guarda subito le nostre iscritte all’agenzia 

Guarda la nostra video presentazione su YouTube

Invia richiesta