You & Meet – Domande e risposte

 

Quali e quante ragazze dell’est iscritte alla vostra agenzia matrimoniale posso scegliere?

Non esiste nessun limite, tuttavia sarebbe opportuno focalizzare l’attenzione e l’interesse verso possibili partner di età non inferiore a 15-18 anni rispetto a voi, con trascorsi di vita e interessi simili ai vostri. Potrete comunque affidarvi a Roksolana, che saprà consigliarvi al meglio, conoscendo personalmente tutte le nostre ragazze iscritte

Cosa devo fare dopo che ho scelto i profili per me più interessanti?

Se hai già sfogliato i profili delle ragazze dovrai semplicemente comunicarli alla nostra titolare Roksolana, sia telefonicamente che indicandoli sul modulo di “Invio richiesta

E se le donne che ho scelto non sono interessate a me?

Niente paura! Potrete provarci con altri profili, senza alcun obbligo, abbonamento o spesa da sostenere. Sarà Roksolana a tenervi informati sulle eventuali risposte positive ricevute dalle amiche interpellate.

Cosa succede se una donna desidera conoscermi?

A questo punto sarete voi a decidere le modalità a voi più congeniali per organizzare il vostro incontro, se andare voi a conoscerla nel suo paese di origine o invitarla qui in Italia. Scopri come funziona l’agenzia matrimoniale You & Meet.

Meglio invitare una ragazza dell’est in Italia o andare a conoscerle nel loro paese?

E’ una vostra decisione del tutto soggettiva. Se per voi l’aspetto fisico ed estetico è prioritario nella scelta di una possibile anima gemella, l’incontro nel loro paese offre la possibilità di poter conoscere di persona più ragazze. Scegliendo questa modalità si ottimizzano e accelerano i tempi degli incontri (nessun Visto da richiedere, voli giornalieri verso le città di residenza delle nostre iscritte). Se invece ritenete sufficienti le foto (peraltro tutte recentissime) e i video che abbiamo prodotto, e pensate che sia meglio approfondire la conoscenza della persona trascorrendo con lei più tempo assieme, allora la scelta di invitarla in Italia è senz’altro quella più idonea. Il consiglio che diamo è quello di evitare valutazioni esclusivamente economiche per decidere la modalità degli incontri conoscitivi. Il risparmio apparente che si avrebbe nel caso vogliate conoscere le ragazze nel loro paese, verrà sicuramente speso nel momento in cui vorrete invitare la persona qui in Italia, per iniziare una possibile ed auspicabile convivenza.

Perché moltissimi altri siti di incontri online hanno archivi di migliaia di foto di ragazze dell’est europa tutte quante bellissime e giovanissime?

Vero, moltissime agenzie matrimoniali (specializzate però in incontri virtuali e non certo reali) mostrano online immensi archivi di foto di ragazze tutte bellissime e giovanissime ma che poi nessuno riesce mai ad incontrare. Il motivo è molto semplice: quelle agenzie puntano esclusivamente a far pagare un abbonamento anticipato al maggior numero di clienti possibili, e per farlo arricchiscono le loro gallerie fotografiche di immagini spesso scaricate dal Web o di donne che vendono i loro profili a siti di incontri online internazionali tutti collegati tra di loro da accordi di partnership. Questo sostanzialmente è il loro business.
Con la mia agenzia questo problema non si pone, perchè con noi si pagano solo i servizi strettamente legati all’incontro con le mie amiche iscritte. Niente incontro, niente soldi spesi.

Invia la tua richiesta